domenica, marzo 2

In amore niente regole Trailer in italiano con George Clooney e Renèe Zellweger

Trailer italiano di In amore niente regole diretto da George Clooney con Renèe Zellweger
Film Universal Pictures dal 11 Aprile 2008 in Italia


In amore niente regole (Leatherheads) è una brillante commedia romantica ambientata nel mondo del football americano del 1925, diretta ed interpretata da George Clooney (“Good Night and Good Luck”, “Ocean’s Thirteen”) con Renèe Zellweger (vincitrice del premio Oscar per “Ritorno a Cold Mountain”) e John Krasinksy (“Dream Girls” e “L’Amore non va in Vacanza”).

Dodge Connolly (George Clooney) è un eroe sportivo affascinante e sicuro di sè, determinato a condurre la sua squadra dalle risse del bar agli agli stadi affollati.
Dopo aver perso lo sponsor l’intera lega è sull’orlo del collasso e Dodge, per risollevarne le sorti, riesce a convincere una star del football dei tempi del college a unirsi al suo gruppo un po’ scalcagnato. Il capitano spera che questa soluzione aiuti la squadra a imporsi all’attenzione dell’intero Paese.
Fa quindi il suo ingresso Carter Rutherford (John Krasinski), il favorito d’America, un ragazzo d’oro che con un colpo solo ha costretto numerosi soldati tedeschi ad arrendersi durante la II Guerra Mondiale.


Carter, oltre ad essere bello, è anche il migliore sul campo. Un campione troppo perfetto per essere vero e Lexie Littleton (Renèe Zellweger) intende infatti smascherarlo.
Lexie è un’energica giornalista alle prime armi che non crede alla storia della guerra di Carter. Ma quando inizia a scavare nel suo passato, i due compagni di squadra diventeranno veri e priopri rivali fuori dal campo, in lotta per le attenzioni di Lexie. Mentre il football professionale si allontana sempre più dal gioco libero che lui ha sempre amato, Dodge lotta per riuscire a motivare la sua squadra e per conquistare la ragazza dei suoi sogni.
Nel rendersi conto che l’amore e il football hanno dei tempi davvero simili, Dodge ha in serbo una manovra a sorpresa per l’ultimo quarto di gioco...

Seguono trailer in italiano di In amore niente regole e photo gallery del film.

» CONTINUA






NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: