sabato, maggio 17

E Venne il Giorno Trailer in italiano e Clip presentata da Shyamalan

E Venne il Giorno è il film più spaventoso che abbia mai fatto, voglio che siano 90 minuti di paranoia. Ci sono molti tabù nel film che lo rendono davvero terrificante da vedere...
Quando lo abbiamo mostrato per la prima volta la gente usciva fuori ed era così scossa che se ne restava immobile e rabbrividiva, allora mi sono detto: 'Questo film è forte, molto forte!'. -
M. Night Shyamalan

E Venne il Giorno ha suscitato una certa animosità sul CinemaNotizie.COM, sito di informazione cinematografica che, essendo anzitutto blog indipendente, può permettersi di esprimere opinioni, più o meno condivise che siano.
Come saprete si tratta dell'ultimo film di M. Night Shyamalan, thriller paranoico dal ritmo serrato su una famiglia in fuga da un evento inspiegabile e impossibile da arrestare, che minaccia non solo il genere umano, ma anche un istinto primordiale: la sopravvivenza.
Il protagonista, interpretato da Mark Wahlberg, cerca di difendere e salvare la sua famiglia da una crisi apocalittica apparentemente naturale che porta uomini e donne a togliersi spontaneamente la vita minacciando la prosecuzione dell'intero genere umano.
Nel cast anche Zooey Deschanel, John Leguizamo, Spencer Breslin, Ashlyn Sanchez e Betty Buckley.
Data di uscita in Italia: 12 Giugno 2008.

ARTICOLI CORRELATI
E VENNE IL GIORNO: Trailer ufficiale in HD
E VENNE IL GIORNO: M. Night Shyamalan non può più sbagliare

Seguono trailer in italiano di E Venne il Giorno ed extended clip presentata dal regista M. Night Shyamalan, lanciata in contemporanea mondiale e sottotitolata in italiano.

» CONTINUA

E VENNE IL GIORNO: Trailer in italiano



E VENNE IL GIORNO: Clip presentata da M. Night Shyamalan sottotitolata in italiano

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Fosco Del Nero ha detto...

Questo film lo guarderò sicuramente!! ;)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com