venerdì, maggio 30

Uscite Cinematografiche Carrie Bradshaw e Il Divo Maradona Trailer in italiano

Reduce dal Premio della Giuria conquistato alla 61esima edizione del Festival di Cannes, arriva nelle sale italiane il chiacchieratissimo film basato su una stagione della vita del Senatore a vita e sette volte Presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Il Divo di Paolo Sorrentino.
Interpretato da Toni Servillo con la partecipazione di Anna Bonaiuto, Giulio Bosetti e Flavio Bucci, Il Divo racconta la vita di un uomo politico e di potere che porta con sè buona parte della storia recente e meno recente del nostro Paese.

Roma: all’alba, quando tutti dormono, c’è un uomo che non dorme. Quell’uomo si chiama Giulio Andreotti (Toni Servillo).
Non dorme perché deve lavorare, scrivere libri, fare vita mondana e, in ultima analisi, pregare. Pacato, sornione, imperscrutabile, Andreotti è il potere in Italia da quattro decenni.


Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker approda nei cinema e promette di rispondere a tutte le questioni in sospeso: convolerà a nozze con Big (Chris Noth)? Samantha (Kim Cattrall) può veramente essere soddisfatta con un solo uomo? Charlotte (Kristin Davis) riuscirà a rimanere incinta? Miranda (Cynthia Nixon) e Steve (David Eigenberg) potranno vivere felicemente insieme per l’eternità?
Sex and the City ritorna sul grande schermo con la sua ironia, più tagliente che mai, mentre continua a raccontare storie sul sesso, l’amore e le donne single di New York ossessionate dalla moda.

SEX AND THE CITY: ARTICOLI CORRELATI
Trailer in italiano
Nuovo Trailer 2, Photo Gallery e Poster
Trailer in HD ad Alta Definizione

Emir Kusturica racconta il mito Diego Armando Maradona in Maradona, documentario illuminante sulla complessa figura del Pibe de Oro, ritratto fra l’Argentina e Napoli, Cuba e Barcellona, nella vita privata e nelle rare sortite pubbliche.
Sulle musiche originali dei Manu Chao, viene svelata l’identità di un grandissimo sportivo, di un attivista politico, di una leggenda dei nostri tempi.

Segue il trailer italiano di Maradona di Emir Kusturica e tutte le uscite cinematografiche della settimana.

» CONTINUA



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 30 Maggio 2008
Alexandra
Charlie Bartlett
Il Divo (dal 28/5)
The Hitcher
Maradona by Kusturica
Once
Sex and the City

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Fosco Del Nero ha detto...

Ancora complimenti per il blog: ogni volta che ci entro ci trovo molte nuove notizie... :)
Anzi, quasi ci si perde visvamente da quanto c'è da vedere!

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com