lunedì, febbraio 27

Rock of Ages trailer italiano

Trailer italiano di Rock of Ages di Adam Shankman con Tom Cruise, Julianne Hough e Diego Boneta
Rock of Ages trailer italiano HD 1080p

Archiviata una nottata da Oscar muta e in bianco e nero - che effettivamente non aveva molto da dire - ci si volge già alla prossima stagione con il coloratissimo e musicatissimo Rock of Ages, musical di Adam Shankman tratto dall'omonimo grande successo di Broadway.

Rock of Ages è una storia d'amore rock 'n' roll raccontata attraverso i grandi successi di Def Leppard, Foreigner, Journey, Poison, Twisted Sister, Bon Jovi, Joan Jett, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar e Whitesnake.

Cast ricco di stelle con Tom Cruise nelle vesti della rockstar Anni '80 Stacee Jaxx, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Bryan Cranston, Mary J. Blige e Malin Akerman.
Rock of Ages data di uscita in Italia: 22 giugno 2012.

ROCK OF AGES: LA TRAMA DEL FILM

Sherrie (Julianne Hough) è una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel Kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles.
Il suo incontro con Drew (Diego Boneta), un ragazzo che sogna di diventare una rockstar, cambierà per sempre la sua vita...

Seguono trailer italiano di Rock of Ages disponibile anche in Full HD 1080p ad altissima definizione e foto Super HI-RES di Tom Cruise: enjoy!

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Cle ha detto...

mamma mia... non ci posso credere! è davvero lui! TOM!!! graziegrazieeee!