mercoledì, marzo 21

Battleship: sei pronto alla partita della vita?

 

BATTLESHIP - DAL 13 APRILE AL CINEMA
Trailer di Battleship diretto da Peter Berg con Taylor Kitsch, Liam Neeson e Rihanna

Giochereste un'immensa partita a Battleship dove ad essere in gioco sono le vostre vite e gli avversari sono alieni spietati?

Ispirato al famosissimo gioco da tavolo "Battaglia Navale" di Hasbro, prodotto e diretto da Peter Berg (Cose molto cattive, The Kingdom, Hancock), Battleship è l'atteso sci-fi interpretato da Taylor Kitsch (John Carter), epica battaglia per la sopravvivenza della razza umana contro una spaventosa invasione aliena ordita dai Regents, giunti sulla Terra per sfruttare una misteriosa fonte energetica celata nelle profondità degli oceani.

Fedele allo storico board game tattico sulle guerre navali, Battleship narrerà le vicende della colossale battaglia seguendo ciascuna mossa da opposti punti di vista: umani contro alieni.

Nel cast anche Liam Neeson, Rihanna, Brooklyn Decker e Alexander Skarsgård. Battleship uscirà in Italia il 13 aprile 2012.



BATTLESHIP: LA TRAMA DEL FILM

Il nostro pianeta è costretto a combattere per la sopravvivenza contro una forza aliena superiore: i Regents.

In mare, così come in cielo e in terra, si scatenerà un conflitto senza precedenti condotto dall'eroico Alex Hopper (Taylor Kitsch), ufficiale della marina assegnato alla nave John Paul Jones della marina militare degli Stati Uniti, fidanzato con Sam (Brooklyn Decker), figlia del celebre Ammiraglio Shane (Liam Neeson).



Al loro fianco in un'epica avventura tra la vita e la morte il Comandante Stone Hopper (Alexander Skarsgård) della nave Sampson, fratello maggiore di Alex, e il litotenente Raikes (Rihanna), specialista nell'uso delle armi pesanti sulla John Paul Jones... La battaglia per la Terra è iniziata!

Segue un ricco speciale su Battleship con photo gallery e poster HI-RES ad altissima risoluzione: enjoy... e buona partita!

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

anto ha detto...

ah è questo il famoso film con rihanna!!! ne avevo sentito parlare al tg tempo fa, poi più nulla...
mi prenoto, è anche in 3d??

luisa ha detto...

battaglia navale è diventato un film???????
a quando monopoly?? :D:D:D

Marcello ha detto...

La vedo male...!

rosario ha detto...

gli effetti speciali sembrano quelli di transformers... rihanna in 3D potrebbe convincermi ;)